MILANO. Il famoso ristorante di via F.lli Bronzetti 3, ha riaperto le porte, presentando uno dei più bei recuperi della tradizione lombarda, dopo importanti interventi di ristrutturazione, basati sul concetto di un design più snello, internazionale e moderno, per un ambiente in stile newyorkese, elegante nei suoi colori chiari, bianchi e beige.
Saranno i piatti a base di carne a farla da padroni, serviti da uno staff altamente qualificato a cura della chef Silvia Lariani: sapori netti quelli proposti dalla chef, piatti prevalentemente a base di carne, materia prima del territorio, che gioca su cottura, abbinamenti e consistenze.
Al Moma versione meat si serve la migliore carne italiana, ma anche Angus, hamburger per i più giovani, grigliate, filetti, tagliate e affettati di qualità. A chiudere la cena, i dolci fatti in casa dalla chef, delizie per il palato e appagamento anche per gli occhi, accompagnati da vini rossi pregiati dalla fornitissima cantina. Meta della Milano bene, Moma è fatto da belle donne, imprenditori, sportivi, gente dello spettacolo e professionisti dei vari settori, in una atmosfera rarefatta creta da candele sui tavoli, musica di sottofondo per serate soft.

CHIUSURE
Sabato a Pranzo e Domenica tutto il giorno.

RISTORANTE MOMA
Via Fratelli Bronzetti, 3
INFO: 02/87284581

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here