E’ tempo di mele. Marlene propone tante ricette a firma Herbert Hintner

0
346

BOLZANO. Un tris di piatti della tradizione alimentare italiana, rivisitatati dal geniale estro creativo di Herbert Hintner, l’istrionico chef del Ristorante Zur Rose di San Michele Appiano (BZ).

È quello che aspetta i visitatori del sito di Marlene.it, dove da pochi giorni sono on-line nella sezione Ricette tre deliziose video ricette a base di mele, illustrate passo dopo passo dal simpatico cuoco altoatesino.

Si parte con i deliziosi Ravioli di Strudel con Tartare di mele, per proseguire con i gustosi Spaghetti di mele su mousse di mele e concludere in bellezza con la intrigante e innovativa Pizza di mele con formaggio erborinato.

Un intero menù a base di mele

Un menù accattivante, tutto a base di frutti Marlene®, utilizzati nelle varietà Golden Delicious, Royal Gala, Fuji e Granny Smith. Con altri pochi semplici ingredienti e guidati dalla fantasia di Herbert Hintner, chiunque potrà mettersi alla prova per testare di persona i deliziosi abbinamenti proposti e gustare le golose reinterpretazioni alla mela di alcuni piatti simbolo della tradizione gastronomica nazionale.

DOLCI. Ravioli di strudel con tartare di mele

DESSERT. Pizza di mele con formaggio erborinato

DESSERT. Spaghetti di mele su mousse

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here