MILANO. Il Gruppo Trussardi ha annunziato ufficialmente l’inizio della collaborazione con Carlo Cracco per la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi. Sotto la guida della Famiglia Trussardi, coerentemente alla visione e all’impegno che il brand ha da sempre nei confronti della ristorazione di alta qualità, Carlo Cracco curerà la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala avvalendosi della collaborazione in cucina di Luigi Taglienti, giovane chef emergente con alle spalle significative esperienze nei migliori ristoranti d’Italia.

L’impegno nel campo dell’eccellenza nel lifestyle italiano sono una priorità strategica per il Gruppo Trussardi che intende continuare il suo percorso nel mondo della cucina con nuove energie e marcando il proprio percorso di collaborazione con i più interessanti giovani talenti italiani.

La famiglia Trussardi desidera ringraziare lo chef Andrea Berton per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni nelle cucine de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here