CONSORZIO GORGONZOLA: confermato alla presidenza Renato Invernizzi

0
363

NOVARA. Nel corso della prima riunione del rinnovato consiglio di Amministrazione del Consorzio Gorgonzola, eletto nel corso dell’assemblea dei soci del 21 aprile, si è proceduto alla nomina del’esecutivo che rimarrà in carica per il triennio 2011-2013, che ha visto la conferma di Renato Invernizzi (Si Invernizzi srl) alla presidenza del Consorzio.

Per i due vice presidenti, conferma  per Fabio Leonardi (Igor srl) e nuovo ingresso per Davide Fileppo Zop (Costa Mario spa). Entrano in giunta esecutiva Alessandro Gallina (Biraghi spa) e Philippe Laborne (Galbani Egidio spa).

Renato Invernizzi, imprenditore caseario novarese, 54 anni, amministratore delegato della “Si Invernizzi srl ” è il quarto presidente dell’ultraquarantennale storia del Consorzio Gorgonzola, ed è a capo di un consiglio di amministrazione molto giovane e colorato di rosa.

Infatti l’età media dei componenti è poco superiore ai 40 anni e un terzo dei 15 consiglieri è costituito da signore.

Il programma operativo che il presidente Invernizzi intende sviluppare nel prossimo triennio prevede, tra l’altro,  l’avvio della realizzazione della nuova sede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here