NOVARA. Nel corso della prima riunione del rinnovato consiglio di Amministrazione del Consorzio Gorgonzola, eletto nel corso dell’assemblea dei soci del 21 aprile, si è proceduto alla nomina dell’esecutivo che rimarrà in carica per il triennio 2011-2013, che ha visto la conferma di Renato Invernizzi (Si Invernizzi srl) alla presidenza del Consorzio.
Per i due vice presidenti, conferma per Fabio Leonardi (Igor srl) e nuovo ingresso per Davide Fileppo Zop (Costa Mario spa). Entrano in giunta esecutiva Alessandro Gallina (Biraghi spa) e Philippe Laborne (Galbani Egidio spa).
Renato Invernizzi, imprenditore caseario novarese, 54 anni, amministratore delegato della “Si Invernizzi srl” è il quarto presidente dell’ultraquarantennale storia del Consorzio Gorgonzola, ed è a capo di un consiglio di amministrazione molto giovane e colorato di rosa.
Infatti l’età media dei componenti è poco superiore ai 40 anni e un terzo dei 15 consiglieri è costituito da signore.
Il programma operativo che il presidente Invernizzi intende sviluppare nel prossimo triennio prevede, tra l’altro, l’avvio della realizzazione della nuova sede.