ROMA. E’ stata l’alta moda la vera protagonista della seconda edizione di Campari Red Passion Prize, celebrazione della passione e dell’eccellenza che è andata in scena presso l’esclusiva cornice di via Margutta, a Roma, in occasione della Vogue Fashion Night Out.

Campari ha celebrato, insieme alla prima edizione romana di Vogue Fashion Night Out, il Campari Red Passion Prize, premio alla passione giunto al suo secondo appuntamento.

Campari ha voluto identificare dei personaggi italiani che hanno saputo interpretare con passione, l’eccellenza e lo stile italiano nel mondo.

A ricevere il Red Passion Prize è stato in primis Dante Ferretti, icona della grande tradizione del Made in Italy da sempre apprezzato in ambito cinematografico. Campari, insieme a Vogue, ha voluto poi riconoscere anche la dimensione estetica dell’Italian style, lasciando votare ai followers del sito www.vogue.it chi si è saputo distinguere per stile e memorabilità.

La rete ha così identificato Bianca Balti ed Elio Germano, personaggi di spicco del panorama dei giovani talenti italiani che hanno saputo interpretare il gusto e la passione italiana nella sua espressione più seduttiva.

Campari ha consegnato il Red Passion Prize insieme a Franca Sozzani, madrina di Vogue e di tutta la manifestazione all’Assessore alla Comunicazione, alla promozione dei grandi eventi Rossella Sensi e a Davide Bordoni, Assessore alle Politiche del Commercio e delle Attività produttive.

Il Red Passion Prize è rappresentato da un’opera in vetro artistico, soffiato dai maestri vetrai di Venini, azienda leader nella lavorazione del vetro a mano. Lo shaker, che fonde l’inconfondibile rosso di Campari alle trasparenze lavorate del vetro di Murano, è stato ideato e prodotto in edizione limitata in occasione della prima edizione del Red Passion Prize, durante le celebrazioni del 150° anniversario del marchio Campari.

Protagonisti della serata due cocktail Campari d’eccezione: Americano e Orange Passion, la perfetta sintesi del carattere deciso di Campari e della pulsante passione della moda.

Il classico Americano, icona di stile apprezzato in tutto il mondo, e Campari Orange Passion, creato in occasione dei 150 anni del marchio, hanno colorato di  rosso Campari le più esclusive boutique della moda di Roma: Armani, Moschino, Pinko, Cavalli, Tory Burch, Fendi, Pucci, Missioni e Patrizia Pepe.

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