CASTELLO DI CISTERNA (NA). Da domenica 28 settembre la mozzarella di bufala campana avrà uno store dedicato: Bù Mozzarella Bistrot in via Selva 97 a Castello di Cisterna, nel cuore della pianura campana, territorio della mozzarella di bufala campana D.O.P.

Per gustare la mozzarella di bufala di qualità bisogna recarsi nella zona di produzione e Bù ne sarà il fulcro: produzione, take away e degustazione in una location, vetrina dell’esperienza e della qualità dell’Industria Casearia Coppola.

Al primo piano la “Produzione”, dove abili casari mungono, cagliano quanto prima possibile e lasciano riposare nella soluzione salina per conferire sapidità, seguendo gli standard di qualità più alti in modo da fornire ai consumatori un prodotto di assoluto pregio. e quindi soddisfare i palati dei consumatori.

Il viaggio continua nell’area “Take Away”, dove è possibile acquistare la mozzarella di bufala campana e diverse specialità “casearie-bufaline”, per gustarli, quindi, comodamente a casa o farne un presente per gli appassionati, in modo da soddisfare a pieno la voglia di Bù!

E per chi non riesce a trattenersi? Il Bistrot, con lo chef che propone ogni giorno, sia a pranzo che a cena, piatti con la mozzarella di bufala campana protagonista, accompagnata da prodotti di alta qualità e vini selezionati, il tutto per degustarla in purezza.

BU' INGRESSO

Bù Mozzarella Bistrot

Via Selva 97

Castello di Cisterna (NA)

Tiziana Di Muro

ph. Seed Media Agency

PIATTO BU'

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here