RITA RUSSOSALERNO. Grinta, tenacia, forza di una donna del Sud. Le ha tutte queste qualità la barwoman dell’Agro Nocerino Sarnese, Rita Russo.

Il suo nuovo cocktail ribattezzato “Scorsi di vita”, si è classificato al primo posto come migliore decorazione. Rita Russo, porta a casa nuovamente un premio del concorso dell’Associazione Italiana Barman e Sostenitori (Aibes), che si è svolto nel cuore della costiera ligure, a Loano, la scorsa settimana.

Un mix di sapori ma anche di genuinità: lamponi, zenzero, tankeray ten, chambord, lime e ginger ale, hanno dato il loro personale tocco al drink firmato da Rita Russo, che è arrivata ad aggiudicarsi l’ambito titolo.

Trionfa il talento femminile dell’Agro ed il talento di chi, da anni e con sacrifici, si dedica alla sua attività mescolando sempre amore e tanta professionalità, che la tengono unita al marito, il maestro pasticciere di Angri, Gerardo Di Dato.

Lei regina dei caffè e dei cocktail e lui il maestro della pasticceria e della gelateria artigianale. Insieme una coppia vincente. Un perfetto matrimonio tra bravura ed eccellenza.

Maria Rosaria Mandiello

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here