MADALINA BAKE OFFIn tanti hanno seguito con interesse la finale di Bake Off Italia il primo reality dedicato alla Pasticceria e in molti hanno tifato per Madalina Pometescu, umbra di adozione.

La sua vittoria, oltre che essere meritata, ha incuriosito tutti anche grazie al “Dolce Capriccio” il vero e proprio cavallo di battaglia dove l’ingrediente cacao è stato decisamente il protagonista della sfida finale.

“Abbiamo letto le prime interviste post vittoria di Madalina – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – e a quanto pare il suo sogno è quello di aprire una Pasticceria. Bene, noi siamo pronti a darle una mano perchè crediamo sia giusto sostenere concretamente chi è giovane e chi ha talento.”

Eurochocolate, che da poco ha celebrato i primi 20 anni di storia, si appresta a organizzare la 21° edizione, dal 17 al 26 Ottobre, e quest’anno il tema è, guarda caso, MasterChoc quindi molto “vicino” allo spirito amatoriale del quale è stata protagonista Madalina.

“Sarebbe anche interessante – prosegue Guarducci – far diventare Dolce Capriccio il dolce simbolo della prossima edizione, mettendo a punto un progetto per distribuirlo all’interno dei numerosi Chocostore che stiamo aprendo in Italia e all’estero. Ma di questo potremo parlare, mi auguro presto, con la diretta interessata.”

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here