Una vista esclusiva su Roma che regala un panorama a 360° sulla capitale, un palcoscenico privilegiato dal quale poter ammirare Roma da un punto di vista inedito e dominante su Trinità dei Monti, l’Ara Pacis, la Basilica di San Pietro, il Pincio e tutti i tetti di Roma.

Qui lo chef Riccardo Di Giacinto, che vanta 1 stella Michelin nel Ristorante All’Oro al piano terra, coordina la cucina dello “0°300° Cold and Grill”, proponendo un’altra filosofia di cucina.

In questa sua nuova creazione privilegia, come da All’Oro, la scelta di una materia prima d’eccellenza, ma al contrario non propone una cucina creativa e gourmet che si può gustare solo nel Ristorante All’Oro, ma propone piatti semplici, dando spazio ai profumi della nostra terra e del nostro mare, presentandola o cruda o cotta al forno a legna a vista, ecco il nome 0 gradi e 300 gradi.

Anche l’atmosfera presso il Roof Garden è sicuramente più informale rispetto al Ristorante All’Oro, ma questo non trascura il servizio sempre attento e professionale.

Lo “0°300° Cold and Grill” non è solo un ristorante ma anche un cocktail bar dal nome “Misceliamo” che durante l’inverno si trasferisce al piano terra, e dove vengono proposti una curata selezione di cocktail, tutti preparati con frutta fresca e la passione del nostro personale, accompagnati da finger food durante l’aperitivo.


Il Roof-Garden “0°300° Cold and Grill” e il Ristorante All’Oro si trovano all’interno del The First Luxury Art Hotel, 5 stelle lusso nel centro di Roma

Orari di apertura:
Ristorante 0°300° Roof-Garden Cold and Grill, dal lunedì alla domenica dalle 19 alle 23
Cocktail bar dalle 18 alle 00.30

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here