Ancora un riconoscimento a Sal De Riso e al suo Bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi” di Minori, l’unico in Campania ad aver avuto assegnato l’ambito riconoscimento di “Tre Chicchi e Tre Tazzine” della Guida Bar d’Italia 2020 del Gambero Rosso.

Dedico questo traguardo a tutti i miei collaboratori e a mia moglie Anna che mi affianca nel mio lavoro. Una squadra eccezionale che non smette mai di migliorarsi” ha dichiarato il pasticcere della Costiera amalfitana.

La guida, presentata a Milano, racchiude più di 1300 indirizzi e solo 24 esercizi in Italia hanno ottenuto il massimo riconoscimento. Per essere insigniti dai tre chicchi e tre tazzine la prerogativa è quella dell’eccellenza, nei prodotti serviti, nella varietà degli stessi, nel servizio, nell’innovazione delle proposte.

E il Bistrot di Sal De Riso contiene tutte queste valenze. Un tuffo nelle bontà che variano secondo la stagione e secondo l’ora della giorno. Si va per una colazione, un aperitivo, ma anche un brunch di qualità. Una varietà di proposte che passa dal dolce al salato. Dal cappuccino al cocktail. Dalla colazione alla cena.

Come tengono a sottolineare dalla redazione del Gambero Rosso: “Questo è il ritratto-tipo del bar moderno, risultato di un graduale processo di diversificazione e ampliamento della proposta, in cornici ad alto grado di tecnologia e di appeal. Locali capaci di offrire soluzioni in ogni fascia della giornata – in linea con la progressiva riduzione del tempo trascorso in casa dalla clientela – e di soddisfare le sue accresciute necessità in termini di intolleranze alimentari e proposte salutari e leggere”.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here