Quinto Quarto. Se andate a New York, mangiate romano!

0
419

L’osteria romana Quinto Quarto, che sorge nella 14 Bedford Street di New York, ha appena ottenuto l’ambito Certificato di Eccellenza per l’anno 2011 rilasciato da TripAdvisor, sito mondiale di recensioni di viaggio.

Un importante riconoscimento per Quinto Quarto, che è stato premiato per i suoi elevati standard nel settore della ristorazione sulla base della qualità dei piatti, del servizio, dell’atmosfera e del rapporto qualità/prezzo valutati dai viaggiatori di tutto il mondo.

Quinto Quarto, nasce dalla volontà e dall’esperienza di David Ranucci, oste romano con una storia di famiglia centenaria nel campo della ristorazione, già conosciuto ed apprezzato sia a Milano (dove è presente con i suoi ristoranti Giulio Pane e Ojo, Casa Tua, Abbottega), che a Monte Carlo (L’osteria del Mare).

Una filosofia, quella che lega tutti i suoi locali, che ha come fil rouge l’amore per i piatti della tradizione preparati con ingredienti genuini e selezionati, un’atmosfera calda ed accogliente e un ambiente familiare, per far sentire i propri clienti come a casa.

Per coloro che vogliono ritrovare un angolo di Italia a New York e gustare i piatti della tradizione romana, Quinto Quarto è una tappa immancabile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here