Il BIO fa tendenza. Almaverde firma una frutteria bar con prodotti solo biologici

0
263

BOLOGNA. Salute, leggerezza, natura, ecco l’ultima tendenza in fatto di ristorazione veloce per chi mangia fuori casa. Poiché sempre più italiani cercano di mantenersi in forma scegliendo una alimentazione naturale, semplice, leggera ma anche ad alto contenuto di anti-ossidanti, omega 3, pochi zuccheri, tante vitamine, apre la prima frutteria bar Almaverde Bio a Bologna, al Centro Nova di Castenaso.

Uno spazio di oltre 150 mq vivace, accogliente, coloratissimo, dove è possibile fermarsi per una pausa caffè o ricaricarsi con una macedonia di frutta, un frullato o scegliere, per la pausa pranzo, una ricca insalatona, perfetta per non appesantirsi e mantenersi in forma tutti i giorni.

Anche la caffetteria, i panini, gli snack e i piatti pronti sono tutti rigorosamente biologici, servizio take away incluso. Questo vero e proprio nuovo format viene realizzato da Almaverde Bio Italia in collaborazione con Camst, il gruppo leader in Italia nella ristorazione.

Una sinergia che unisce competenze, tradizione, innovazione per fornire una nuova opportunità’ ai consumatori, sempre piu’ attenti alla salute ed al benessere anche fuori casa. E’ una tendenza che sta contagiando le grandi città, un bisogno di leggerezza e salute per allungarsi la vita e mantenere alte performance. E’ una moda nei quartieri più’ trendy di New York, Londra o Berlino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here