VALLO DELLA LUCANIA (SA). Prorogata  l’iniziativa, promossa in collaborazione con Legambiente, volta ad individuare le aziende operanti nel territorio del Parco che si sono distinte per aver caratterizzato la loro attività e la loro storia, passata o recente, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente e posto attenzione al risparmio energetico, effettuando la raccolta differenziata dei rifiuti, applicando i contratti di lavoro nazionali verso dipendenti e collaboratori, preferendo le produzioni e la vendita di prodotti del territorio e/o biologici e le forniture a km zero.

L’Ente Parco e Legambiente intendono con questa iniziativa premiare e dare un riconoscimento pubblico a quelle persone e aziende che rendono oggi possibile il mantenimento e la tutela di un ambiente delicato, complesso, a volte difficile, ma che merita di essere tutelato e promosso.

Le imprese selezionate potranno fregiarsi del marchio “I Primi 100” per l’anno 2013, come stabilito nel regolamento dell’iniziativa.

Per partecipare è sufficiente compilare la scheda disponibile sul sito http://promozione.cilentoediano.it, e seguendo le istruzioni, tutta la procedura avviene on-line. È la prima iniziativa senza utilizzo di carta, fax e/o spedizioni. Il termine per partecipare alla selezione è stato prorogato a lunedì 3 dicembre 2012, entro le ore 24.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here