Ferdinando Cappuccio riconfermato Presidente dell’Enoteca Provinciale di Salerno

0
251

SALERNO. Settembre si apre con l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Enoteca Provinciale di Salerno e con l’importante riconferma di Ferdinando Cappuccio nel suo ruolo di Presidente, nominato dal nuovo CdA con decisione unanime di tutti i membri.

Ferdinando Cappuccio guiderà l’evoluzione dell’associazione in uno scenario di mutamento dei mercati, per accelerare con decisione sulla strada della crescita e del miglioramento.

“Continueremo ad investire sul futuro dell’Associazione – afferma Ferdinando Cappuccio – e a dimostrare concretamente impegno, determinazione e volontà. Nel duplice segno della continuità e del rinnovamento vogliamo investire sui nostri punti di forza, realizzando una rete di amici e partner, rafforzando la notorietà e reputazione dell’Enoteca. Affrontiamo il prossimo futuro con un’organizzazione coesa, competente e motivata, a partire dalla squadra di vertice capace di pianificare attività produttive e condivise con uno sguardo attento al nostro territorio.”

L’Enoteca è una squadra forte capace di raggiungere i propri obiettivi e dare massima rappresentatività ai soci azienda. Ne è dimostrazione anche la nomina a ruolo di Vice – Presidente del socio Andrea Ferraioli della az. Cantine Marisa Cuomo, eletto unanimemente dal nuovo CdA. Ecco, quindi, la nuova compagine direttiva dell’Associazione Enoteca Provinciale di Salerno: Ferdinando Cappuccio (Presidente) Andrea Ferraioli (Vice – Presidente), Francesco D’Amico, Innocenzo Orlando, Luigi Reale, Paolo Verrone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here