Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.
(Albert Einstein)

 

L’emergenza Covid-19 ci ha costretti a fermarci, a riflettere, ad attendere e allo stesso tempo (per qualcuno) a farci ripartire, ma da un punto diverso.
Una vera sfida che ci chiede di rimboccarci le maniche e darci da fare, in che modo?

Presupponendo che ormai tutti facciamo uso dei social (non può essere altrimenti), è lo stesso Mark Zuckerberg, a darci consigli, sottolineando l’importanza di restare in contatto con i propri clienti.

Ecco i 5 consigli su come mantenere i contatti e superare la sfida

1) Rispettare un codice etico inflessibile
2) Essere grati ai clienti rispondendo alle loro domande ricevute direttamente dalla posta della Pagina Facebook o in direct sul profilo Instagram.
3) Fornire informazioni di contatto, se si è tra quelle attività che possono svolgere il proprio lavoro in delivery o da asporto. Importante condividere le misure adottate per la sicurezza.
4) Mettere in evidenza e illustrare i prodotti o servizi attivi.
5) Invitare i clienti ad acquistare buoni regalo (BOND) dell’azienda, quindi comunicare alle persone come trovarli e acquistarli (riportando link, etc.).

Fatti affiancare da dei professionisti, contattaci!

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