…e il Durello brindò al Festival di Venezia

0
316

VENEZIA. Le bollicine del Lessini Durello, lo spumante di Verona e di Vicenza, sono state scelte per celebrare la 68esima mostra del Cinema di Venezia che fino a 10 settembre attirerà in Laguna ospiti e star internazionali del calibro di Madonna, George Clooney, Vasco Rossi e tanti altri, oltre a registi di fama mondiale, giornalisti e televisioni da tutto il mondo.

Le pregiate bollicine sono state messe in degustazione all’interno dello spazio riservato all’Enoteca Veneta nella Hall Palazzo ex Casinò, in abbinamento ad assaggi di piatti della più rinomata tradizione veneta.

La mostra del Cinema di Venezia rappresenta senza dubbio un palcoscenico particolarmente prestigioso sia per il numero delle persone che attira – 500.000 visitatori da diversi paesi – sia per i nomi  blasonati del jet-set internazionale che questo appuntamento con l’arte ed il cinema coinvolge.

Molta la soddisfazione del Consorzio del Lessini Durello e dei produttori che, dopo aver brillantemente superato la soglia delle 600.000 bottiglie prodotte, ora vedono selezionato il Lessini Durello in qualità di spumante rappresentativo della migliore tradizione spumantistica veneta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here