DELIGHT: un concept restaurant che propone l’allenatore del “sano” gusto

0
319

MILANO. Frutto del DeLight, primo concept restaurant nel cuore di Milano nasce il Light Personal Cooking Trainer, ‘l’allenatore’ che fa crescere la voglia di mangiare bene, sano & gustoso. Da oltre un anno il ristorante è divenuto il punto di riferimento di chi ricerca una cucina light senza però rinunciare al piacere della buona tavola, rispondendo al crescente bisogno di bilanciare una vita sempre più sedentaria con un’alimentazione curata.

Il DeLight Personal Cooking Trainer evolve la filosofia su cui si fonda il ristorante in un servizio personalizzato, dedicato a tutti coloro che vorrebbero o dovrebbero abbracciare uno stile di vita sano ma sono frenati da innumerevoli difficoltà, un’idea regalo sorprendente e unica.

La ripetitività, la noia, la scarsa fantasia e l’inadeguata esperienza in cucina, oltre alle connotazioni negative associate solitamente al cibo sano e naturale, sono solitamente i deterrenti e le principali cause di interruzione di un piano alimentare ma il Delight Personal Cooking Trainer si metterà ai fornelli al fianco di chi desidera percorrere la strada del benessere, per riportare il sorriso in tavola, usando le armi della creatività e della professionalità acquisita in oltre un anno di gestione della cucina di Delight.

Forte dell’esperienza maturata nel ristorante dove leggerezza e gusto sono gli ingredienti quotidiani di ogni piatto, il DeLight Personal Cooking Trainer rileggerà i piani alimentari con il suo estro che gli permetterà di creare book di ricette succulenti studiate ad hoc e insegnerà le tecniche per realizzarle, proponendo metodi di cottura, combinazioni particolari e accortezze che trasformeranno ogni dieta in un menù goloso.

Al fianco di dietologi, nutrizionisti e dietisti userà la riconosciuta e apprezzata esperienza di chef che fa della leggerezza la sua bandiera, per aiutare a percorrere con il sorriso la strada del mangiare sano, rifondando lo spirito di nuovi impulsi.

Con Delight Personal Cooking Trainer si rinnova la volontà di offrire il perfetto connubio tra leggerezza e gusto, ora in combinazioni esclusivamente personalizzate, già proposto con innumerevoli e stuzzicanti ricette dal ristorante Delight anche con le formule take away e chef@home.

Il servizio è venduto anche sotto forma di buono regalo, richiedendolo on line o acquistandolo presso il concept store di Via Ponte Vetero 13 a Milano.

Prezzi:

Eur 50,00 a persona per sessioni di gruppo

Eur 70,00 a persona per sessioni personalizzate

 

Per approfondimenti:

Delight – Via Ponte Vetero, 13 – MILANO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here