Da Terra di Vento per gli inizi dei corsi FISAR Salerno. Aspiranti sommeliers avanti…

0
290

L’Azienda Agricola Terra di Vento comunica che il corso FISAR di 1° livello per Sommelier avrà inizio martedì 16 Febbraio alle ore 19:30, presso il museo del Cavallo e delle tradizioni contadine sito all’interno dell’azienda vitivinicola.

La formazione professionale FISAR si articola su tre livelli e tutti i corsisti avranno diritto a ritirare il proprio materiale didattico al momento dell’iscrizione. La valigetta contiene: 4 calici Iso per degustazione, un cavatappi, un libro di 1 livello, un quaderno per degustazione, una matita e un accendino. Il corso è strutturato su 13 incontri e almeno due visite guidate presso aziende vitivinicole, con lezioni teoriche e pratiche.

La pratica è inerente alla degustazione che si terrà ad ogni incontro, degustando almeno tre vini e svolgendo la relativa scheda tecnica. Il costo per ogni corsista è di €300,00 escluso la tessera. Tutti coloro i quali siano interessati a partecipare sono pregati di comunicarlo attraverso e-mail a info@terradivento.it la loro adesione entro e non oltre il 10 febbraio.

Per info

Delegato Provinciale – Sommelier Alberto Giannattasio

giannattasioalberto@yahoo.it cell 346/3115908 338/7234113

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here