NAPOLI. Venerdì 26 marzo 2010, alle ore 15.30, nella Sala Tirreno un forum di esperti analizzerà questo tema: Quale Strada per le Strade del Vino in Campania? Problemi e soluzioni.

Interverranno: Antonio Ciabrelli, presidente Strada del Vino del Sannio, Francesca Di Criscio, presidente Strada del Vino Campi Flegrei, Salvatore Grimaldi, presidente Strada del Vino della Costa d’Amalfi, Vito Iacono, presidente Strada del Vino di Ischia, Enzo Polito, presidente Strada del Vino del Cilento, Michele Romano, presidente Strada del Vino del Vesuvio, Giuseppe Orefice e Margherita Rizzuto, “Agrigiochiamo”: “La didattica al servizio dei sistemi di animazione territoriale: le fattorie didattiche alleate del turismo enogastronomico”, Elena Martusciello, presidente nazionale Donne del Vino, Maria Ida Avallone, delegata regionale Donne del Vino, Daniela Mastroberardino, presidente Movimento Turismo del Vino, Giulia Cannada Bartoli, esperta in comunicazione dell’agroalimentare, Antonio Buono, vice presidente della Rete Europea delle Città del Vino.

Le conclusioni saranno affidate a Luciano Pignataro, giornalista e responsabile Vino Slow Food, mentre a moderare l’incontro la giornalista Monica Piscitelli. Al termine sarà stilato un Pro-memoria da presentare al futuro assessore regionale al Turismo e ai cinque assessori delle province campane.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here