Vignaioli storici da quasi un secolo e mezzo, l’azienda Jermann produce alcune dei vini bianchi italiani più rappresentativi nel mondo, due le cantine in Friuli Venezia Giulia, quella di Farra d’Isonzo e di Dolegna del Collio, frazione di Ruttars, per un totale di 170 ettari di vigneto situati nelle posizioni tra le più vocate della regione.
Dopo 40 anni alla guida dell’azienda di famiglia, Silvio Jermann sigla un accordo con la famiglia Antinori per la cessione della maggiorazza della Jermann srl.
Due nomi che hanno segnato una traccia profonda nella storia del vino italiano, innovatori, visionari, alla continua ricerca di eccellenza.

La collaborazione con Antinori è un nuovo inizio, una decisione presa per affrontare al meglio i tempi che viviamo, nel segno della tradizione familiare” sono le parole di Silvio Jermann alla fine dell’accordo quadro.
Condividiamo con Silvio gli stessi valori di rispetto per la tradizione familiare, passione per le sfide, rispetto per la terra. Il nostro desiderio è quello di garantire sviluppo e continuità in piena collaborazione con Silvio e con quanto ha fatto in questi 40 anni” gli fa eco Piero Antinori.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here