Oli dei Monti Dauni presentatevi… Entro il 4 giugno aperto il concorso GOCCE D’ORO

0
258

TROJA (FG). L’Associazione di Promozione Sociale A.c.t! Monti Dauni – Associazione Culturale &

Turistica, con il patrocinio del Comune di Troia e la collaborazione di Coldiretti, CIA, CCIAA di Foggia, APROL e GAL “Meridaunia” organizza “Gocce d’Oro”, un concorso oleario riservato agli oli extravergine di oliva prodotti nel territorio dei Monti Dauni allo scopo di valorizzare e far conoscere questo importante prodotto agricolo di queste terre e sensibilizzare i produttori alla qualità del prodotto finale.

In collaborazione con la CCIAA di Foggia, che metterà a disposizione i servizi del gruppo Panel, sarà effettuata una selezione ed una valutazione degli oli presentati dalle aziende dei Monti Dauni e, tra essi, saranno individuati e premiati i migliori classificati.

La premiazione avrà luogo a Troja il giorno 19 Giugno 2011 nell’ambito delle manifestazioni preparatore legate alla “Festa del Prodotto a Km Zero” che avrà luogo in Agosto.

Durante la giornata verrà riservato uno spazio-stand a tutte le aziende che intendano promuovere i propri prodotti. Il regolamento di “Gocce d’Oro” e tutte le altre informazioni relative al concorso possono essere trovate sul sito: www.goccedoro.weebly.com.

 

***Per info: turismo.montidauni@gmail.com  www.actmontidauni.it  tel. 0881/970020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here