Nuovo appuntamento per Postrivoro. E’ la volta di Di Fabio e Kramar

0
260

FAENZA. Appuntamento il 29 e 30 settembre per una cena e un pranzo per gourmand e curiosi. La cucina vagabonda di Di Fabio incontra i profumi del sommelier del relais Hisa Franko di Kobarid. Davide è nato a Milano, ma è abruzzese e ama viaggiare per il mondo. Walter vive in un bosco e ama le sue radici slovene. Queste le due anime che si abbineranno in un menù speciale per il prossimo Postrivoro organizzato a Faenza dall’Associazioen Raw Magna.

Davide Di Fabio è uno degli Chef dell’Osteria Francescana e accompagna Massimo Bottura in viaggio per il mondo, da lì trae ispirazione. Walter Kramar, che abbinerà i vini al menù estemporaneo di Di Fabio, è il marito di Ana Ros, una delle chef più importanti della Slovenia, ambasciatrice dei prodotti e dei profumi del suo territorio nel mondo.

Gli appuntamenti per questo nuovo evento di Postrivoro, sempre su prenotazione e solo per 20 commensali, è per il 29 settembre alle ore 20 e per il 30 settembre alle ore 12.30 nel Chiostro della Chiesa della Commenda di Faenza.

*Per informazioni e prenotazioni: www.postrivoro.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here