Inaugura la Birroteca Karhisma. Un luogo dove si celebrerà la birra locale ed internazionale

0
275

PIEDIMONTE MATESE (CE). Si inaugura domani 30 marzo, alle ore 18.30, la birroteca Karhisma, una vetrina del pianeta brassicolo, emporio delle migliori birre artigianali, uno spazio di piacere per le cose autentiche che si accordano lo spirito con il tempo.
Unica, nel suo essere allo stesso tempo: contemporanea, integra e carismatica, la birra artigianale si fa spazio nella nostra cultura con un mondo ricco di suggestioni dove gusto, tradizione e aroma si fondono insieme in una sola dimensione.
Prodotto pregiato e assolutamente naturale, la birra artigianale fatta di malto e luppolo con l’aggiunta di fiori, frutta, spezie, erbe aromatiche e lavorata da artigiani esperti, cultori di una grande tradizione che fa risalire ai Sumeri l’origine di questa bevanda utilizzata come ristoro dopo faticose giornate.
Ora è possibile riassaporare lo stesso piacere concedendosi una pausa dopo lavoro da Karhisma: la prima birroteca campana che reinventa il passato con una vitalità assolutamente irresistibile.
Sugli scaffali di Karhisma, gli appassionati potranno, infatti trovare una vasta selezione di birre artigianali provenienti da tutto il mondo, e, inoltre, in esclusiva, tutta la varietà di produzioni locali.

***Piazza Roma, Piedimonte Matese (CE)
tel. 349 0504909 – info@karhisma.it – www.karhisma.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here