Gusto Italiano torna a Salerno. Seconda edizione in nome del Made in Italy di qualità

0
166

Ritorna Gusto Italiano a Salerno. Giunge alla seconda edizione l’evento dedicato alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, agli artigiani e ai produttori di qualità, ai prodotti tipici della regione Campania e non solo, e più in generale alle materie prime locali.

La manifestazione, organizzata dalla Claai presieduta da Gianfranco Ferrigno in collaborazione con il Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane e Tanagro Legno Idea, si svolgerà nei giorni dal 6 all’8 settembre a Salerno, in Piazza della Concordia.

L’attesissimo evento punterà sulla valorizzazione delle eccellenze dell’enogastronomia di tutta Italia. Salerno sarà la location di partenza per quest’edizione, che approderà poi a Milano nella prossima primavera.

Produttori, artigiani del gusto e chef che proporranno interessanti show cooking saranno I protagonisti delle giornate di Gusto Italiano, dove largo spazio verrà concesso anche ai prodotti a marchio De.Co. (denominazione comunale) del nostro territorio e non solo, allo scopo di consentirne una valorizzazione maggiore ed una diffusione sempre più capillare.

Per informazioni numero verde 800 97 33 07

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here