GOOD NEWS. Divina Regina entra nell’Associazione Verace Pizza Napoletana

0
702

DIVINA REGINA STESURA PIZZASALERNO. Una nuova scommessa imprenditoriale, quella di Loredana Voto e Vincenzo Laus, cominciata nel luglio scorso. Già albergatori a Capaccio, oggi scommettono sulla pizza napoletana.

Il settore della ristorazione ha sempre affascinato mio marito“, racconta Loredana, “ecco che desiderosi di dar vita ad un nuovo progetto questo ci è sembrato il più giusto. Più di un anno di preparazione per approfondire temi e componenti fondamentali per questo lavoro. Abbiamo assaggiato le pizze dei migliori pizzaioli campani e poi siamo andati a costruire le nostre“.

Nella zona industriale della città, Divina Regina si presenta come un locale particolarmente spazioso, con un’area forni completamenti a vista. Un lungo bancone, grandi foto sulle pareti e ben 300 posti.

DIVINA REGINA FORNI

DIVINA REGINA SALA 02

L’impronta è delle migliori, visto che nel menù decisamente generoso, ogni ingrediente è chiamato rigorosamente per nome e cognome.

In cerca di un’evoluzione sull’impasto, degna di nota è l’offerta di un menù pizze interamente dedicate al Cilento ed ai suoi sapori. Molte chicche che stimolano all’ordinazione, prezzi medio-alti giustificati dalla selezione rigorosa della materia prima. Ottimi i fritti.

Da premiare, inoltre, la scelta di destinare una saletta per l’impasto e la cottura della pizza senza glutine.

DIVIN REGINA FRITTI

DIVINA REGINA MARGHERITA

Pizza con tartufo di Colliano, pancetta del Vallo di Diano, scamorza bianca e patate di fossa del Monte Cervati
Pizza con tartufo di Colliano, pancetta del Vallo di Diano, scamorza bianca e patate di fossa del Monte Cervati/ La pizza più costosa del menù 16,00 euro

DIVINA REGINA SCAROLA

LA MARINARA

Da ieri Divina Regina è entrata nella rosa delle pizzerie aderenti all’Associazione Verace Pizza Napoletana, presieduta da Antonio Pace. Non è mancata una serata celebrativa conclusasi con una signora torta e con gli scatti di rito.

DIVINA REGINA TORTA

DIVINA REGINA AVPN

Antonella Petitti

ph Luigi Savino

Divina Regina Pizza Verace

Via Tiberio Claudio Felice, 16

SALERNO
089.9849709

Costo delle pizze: dai 5 ai 16 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here