BENEVENTO. Sarà inaugurata giovedì, 18 marzo, alle ore 10,30 presso l’area dello stadio Santa Colomba, la tradizionale Fiera di San Giuseppe. A renderlo noto è l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento, Pietro Iadanza.

La fiera dell’agricoltura si terrà dal 17 al 20 marzo. “La città di Benevento – ha dichiarato l’assessore Iadanza – vanta un’antica tradizione agricola. Una storia che dura da oltre cento anni e che annualmente mette in mostra durante la tre giorni della fiera, quando giungono in città espositori provenienti da tutta Italia”.

Saranno ben 162 le aziende che quest’anno esporranno, di queste: 40 di Benevento, 37 provenienti dalla provincia di Benevento, 66 dalla regione Campania e 19 da fuori regione.

Come sempre, sono molti i settori presenti all’appuntamento. Saranno esposti: mezzi agricoli, attrezzature e prodotti per l’agricoltura, piante ornamentali, da frutta o fiori, articoli per la casa e dimostrativi, attrezzature per la panificazione, caldaie, camini, ferramenta, prodotti alimentari di coltura biologica ed auto.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here