E il vino si fa glam. Da Conte Collanto un white party per salutare l’estate

0
320

Tutti in abito bianco per festeggiare l’arrivo dell’estate. Venerdì 22 giugno alla Cantina Conte Collalto di Susegana (Treviso) si terrà una grande festa con cena, musica, dj set, sfilata di moda, musical, fuochi d’artificio e – ovviamente – i migliori vini Conte Collalto in degustazione.

Una serata intensa da trascorrere nel cuore della storica cantina, la più antica della provincia di Treviso e anche quella che possiede la più ampia proprietà di vigneti. Immersa nello splendido scenario dei colli di Conegliano, la cantina aprirà le sue porte per accogliere i suoi ospiti, tutti rigorosamente white dressed per rendere ancora più magica l’atmosfera.

L’inizio dell’evento è previsto per le 19.30 con aperitivo di benvenuto accompagnato dalle note jazz dello “Studio Musica” di Treviso. Segue poi la cena, allestita nel piazzale della cantina. A conclusione della cena addolcirà il palato una torta di alta pasticceria offerta dalla Pasticceria Magnolia, il tutto accompagnato naturalmente dal Prosecco Superiore e da una selezione di vini Conte Collalto e coordinato da “Il Barco Eventi” di Pieve di Soligo che si occuperà del Catering.

Nel corso della serata gli ospiti potranno ammirare una sfilata di abiti da sposa della collezione Oui Cheri di Treviso in collaborazione con Kleis di Conegliano e poi deliziarsi delle melodie interpretate dallo “Studio Musica” di Treviso nell’attesa dell’inizio del Musical “Il mago di Oz”. Seguirà l’atteso spettacolo con la pirotecnica PAP di Padova al termine del quale la cantina si trasformerà in una discoteca all’aperto con Dj set Marco XIM e musica anni ’70, ’80 e ’90 tutta da ballare.

*Il biglietto di ingresso per partecipare alla serata ha un costo di 50 euro.

**Per prenotazioni tel. 0438.738241 – 333.8445624 – 333.3621899

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here