Per partecipare è facile, basta iscriversi accedendo all’indirizzo partecipa.ecor.it seguendo due diverse modalità, da utente partecipante o da utente votante. L’utente partecipante ha anche la possibilità di votare, mentre l’utente che si iscrive in prima battuta come votante, potrà integrare la sua iscrizione in ogni momento per poter partecipare e inviare il suo pensiero bio.

L’utente che partecipa, che utilizzerà un nickname, può scegliere uno tra i dodici elementi disponibili tra foglie e insetti amici delle piante e potrà esprimere il suo gesto bio caricando una immagine, del testo o entrambi e quindi contribuire alla crescita della pianta, che si alimenta dei pensieri inviati. Scegliendo il proprio avatar, l’utente riceverà via mail una simpatica spiegazione dell’elemento scelto.

In seguito l’utente potrà condividere sul proprio profilo Facebook il pensiero caricato per invitare i suoi amici a votarlo e per diffondere la filosofia bio.

Chiunque, entrando nel link partecipa.ecor.it, può visualizzare i pensieri in gara. L’utente iscritto può votare fino a tre pensieri (differenti) al giorno e può condividere su Facebook il pensiero votato.

A voto avvenuto, si aprirà una finestra che comunicherà al votante l’eventuale vincita “instant win”, che consiste in un libro in formato digitale “Il giardino della natura”, scaricabile da subito fino al 30 Luglio 2013 (Edizioni Eugea ).

Il partecipante non può votare il proprio pensiero.

Il 20 giugno, presso la sede, verrà decretato il pensiero vincente a giudizio di una giuria scelta da Ecor e il creatore riceverà una bicicletta elettrica FRISBEE YUPPI del valore di € 1.159,00 , mentre il pensiero più votato dagli utenti vincerà un voucher del valore di € 300,00 spendibile presso una delle strutture Bio Hotel.

“Coltiva i Bio Pensieri”, il concorso che ti premia e che ti permette di diffondere l’importanza dei gesti quotidiani per salvaguardare la vita della terra e per costruire il nostro futuro.

La realizzazione del concorso è stata affidata a Olojin.

I prodotti Ecor

Un legame stretto con la terra e gli agricoltori, suoi custodi. È questo il cuore pulsante dei prodotti biologici a marchio Ecor, che uniscono elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente,fertilità della terra e sostenibilità per le future generazioni. Sono garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici. Proposti nei negozi specializzati in alimentazione biologica e naturale – a partire dai supermercati NaturaSì e i punti vendita associati Cuorebio – oggi sono oltre 400, con una presenza sempre più profonda nei settori dei cereali, dei legumi, dei semi, della frutta secca e dei loro derivati. Info: Numero verde Ecor: 800-489311

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here