Bandi di attuazione della misura 124. Un incontro a cura dello STAPACePICA

0
265

SALERNO. Si comunica che, al fine di presentare i nuovi bandi di attuazione della misura 124 “Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, alimentare e settore forestale” del PSR Campania 2007-2013 (Allegati I e II) e fornire chiarimenti in sede tecnica relativi a tali bandi, lo STAPA – CePICA di Salerno ha organizzato un incontro divulgativo che avrà luogo presso la Sala Corsi della Camera di Commercio di Salerno, sita in Via Roma, 29, lunedì 12 luglio p.v. con inizio alle ore 10,00.

La partecipazione a tali bandi è aperta a partenariati (associazioni temporanee di scopo, consorzi, società) composti da soggetti appartenenti necessariamente – pena l’esclusione – a ciascuna delle seguenti tre categorie di operatori:

–          Produttori primari: Aziende agricole e forestali singole o associate, consorzi di produttori agricoli e    forestali.

–          Impresa di trasformazione/commercializzazione.

–          Università, Enti di Ricerca Pubblici e Privati iscritti all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche, istituita dal D.P.R. n. 382 del 11 luglio 1980.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here