Avete mai pensato a quale sia il vino più adatto per annunciare che presto farete una pazzia, perfetto per quando vi sentite molto euforici o arrabbiati, da dedicare a chi è nato sotto il segno dei pesci, per chi ama l’arte surrealista  o  per sedurre quella donna intellettuale che vi sta facendo perder la testa?

Da oggi non c’è occasione che vi possa cogliere impreparati! Con la nuova App “L’AbbinaVino”, è possibile  trovare mille ispirazioni e spunti per scegliere il vino più adatto ad ogni momento, avvenimento, situazione.

Di applicazioni sul mondo del vino ne esistono tante, soprattutto per la scelta dell’abbinamento più adatto tra piatto e vino; ma prima di oggi non esisteva sul mercato un’applicazione che proponesse una diversa lettura del vino, suggerendo la bottiglia irrinunciabile in grado di rendere speciale qualsiasi situazione.

Prima e unica applicazione nel settore, “L’AbbinaVino” propone il vino giusto per le ricorrenze speciali, in base alle relazioni ed ai segni zodiacali, secondo diversi lifestyle e il tempo che fa, in linea con lo stato d’animo, in base a colori, musica, arte, sport preferiti, secondo le comunicazioni da dare ad amici e parenti. Navigando tra le varie categorie, sarà semplice trovare la chiave per scegliere fra le tante etichette dell’enoteca e scoprire un vino per fare bella figura in ogni occasione importante.

Ludica, ironica, ma anche ricca di informazioni utili: ad ogni abbinamento creativo,  “L’AbbinaVino” mette a disposizione, in un click,  le schede tecniche con una descrizione completa del vino ed il suggerimento di un piatto da accompagnare a ciascuna bottiglia.

“L’Abbina vino” è un progetto Goodwill Social Mobile, divisione di Prima & Goodwill specializzata nello sviluppo di nuovi progetti di comunicazione digitale con preciso orientamento a modalità mobile.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here