Amici sotto i riflettori dalla Costiera Sorrentina. Guida in tv e Riccio in gara…

0
306

Due amici. Il Primo, lo chef stellato Peppe Guida, fiore all’occhiello della gastronomia campana, patron del ristorante della tradizione Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense che oggi sabato 19 sarà ospite della trasmissione di Rai Uno Le amiche del sabato.

Durante la diretta il noto chef si farà portavoce delle produzioni Dop della sua costiera sorrentina, i latticini agerolesi, preparati con fettuccine al fior di latte e tartufo nero e zuppetta di riccotta, frittata di gamberi rossi e puntarelle.

Ricordiamo inoltre che lo chef Peppe Guida durante la stagione estiva, trasferisce la sua location presso il ristorante del resort luxury delle Terme Scajo, arricchendo il suo raffinato menù di piatti tradizionali legati alla terra con piatti della tradizione di mare.

Seconda segnalazione è per il giovane imprenditore Andrea Riccio, già patron del famoso premio gastronomico Piennolo D’oro, che domenica 20 inaugurerà, con un grande evento, la sua azienda di servizi alle nozze Wedding Solution.

La cornice è quella del Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast di Castellammare di Stabia e la serata vedrà una vera e propria sfida fra le 20 wedding planner più famose della Campania, per il miglior “allestimento tavolo”, una competizione a colpi di creatività e buon gusto.

Inoltre una sfilata di modelle con abiti realizzati con gli stessi motivi dei tovagliati della nuova collezione 2011. Ad accompagnare la serata la musica dei Fanzago, un quartetto di archi dal repertorio anni ’30 e le coreografie della “Sfera della Crisalide”con metamorfosi in danza.

Angelica Santaniello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here