Acqua di rubinetto? Si, grazie! Almeno nella Giornata Mondiale dell’Acqua

0
302

BARI. In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua lungo tutto lo stivale vengono organizzate iniziative e presentazioni volte alla tutela della risorsa acqua. Legambiente Puglia e Acquedotto Pugliese S.p.A. presentano la campagna nazionale per la promozione dell’acqua di rubinetto con una conferenza stampa prevista per domani 22 marzo, ore 11,00 Piazza Mercantile.

Acqua di rubinetto? Si, grazie! È la nuova campagna nazionale di Legambiente, in Puglia in collaborazione con Acquedotto Pugliese S.p.A., per promuovere l’acqua di casa, fornire informazioni  pratiche ai cittadini, sfatare luoghi comuni sull’acqua del rubinetto che è economica, sicura e meno inquinante. Domani a Bari in uno stand, allestito nelle vicinanze della fontanina, sarà possibile  far degustare ai cittadini l’acqua di rubinetto e distribuire materiale informativo.

Interverranno: Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia, Massimiliano Bianco, Direttore Generale Acquedotto Pugliese S.p.A. e Mario Ferorelli, Presidente IX Circoscrizione Comune di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here