SALERNO. Un libro ed un’applicazione iPhone firmato dalla giornalista enogastronomica Antonella Petitti, dal fotografo Alessandro D’Elia, realizzato grazie al coordinamento dell’agenzia di comunicazione Karmastudio e da Bluzz.it: ecco cos’è “A tavola con gli chef” della Collana DeGusta. Il prossimo appuntamento con l’autrice si terrà a Salerno, il 3 gennaio alle ore 20, presso lo Spazio Mondolibri Salerno in Via Papio 10 (traversa del C.so Vittorio Emanuele).

 

Occasione per fare due chiacchiere con qualche protagonista, conoscere il produttore Paolo Verrone dei Viticoltori Verrone e degustare qualche suo vino, oltre che fare gli ultimi acquisti per i regali della Befana.

 

L’applicazione è disponibile dallo scorso 24 dicembre sull’APP Store di iPhone a 4,99 euro, inoltre è visionabile anche una versione FREE per conoscere meglio il prodotto prima dell’acquisto. (Il miglior modo per arrivare subito all’APP in questione è cercarla sotto il nome DEGUSTA). In versione video, dunque, l’intervista allo chef Alfonso Iaccarino.

 

Per chi volesse – invece – acquistare la copia cartacea basterà collegarsi al sito www.bluzz.it/degusta ed ordinarla, in pochi giorni sarà possibile riceverla direttamente a casa.

 

A Salerno centro i primi point in cui è possibile trovare il libro:

 

– Spazio Mondolibri Salerno in Via Papio 10;

 

– Tipici Campania in Vicolo Piantanova;

 

A Cava de’Tirreni (SA):

 

– Edicola Scacciaventi nel Borgo Scacciaventi;

 

Si tratta di una “fotografia” della cucina campana ottenuta con la preziosa collaborazione di 7 chef, 1 pizzaiolo, 8 sommelier ed una degustatrice di olio di oliva. 256 pagine per 108 ricette frutto della tradizione campana ma non schiave della stessa, difatti gli chef Mario Avallone, Marco De Luca, Teresa Di Napoli, Antonella Iandolo, Giuseppe Iannotti, Rosanna Marziale, Giovanna Voria ed il pizzaiolo Cosimo Mogavero hanno raccontato la propria cucina in questo preciso “momento storico”.

IL LIBRO: ordinabile dal sito Internet www.bluzz.it/degusta

 

L’APPLICAZIONE IPHONE: scaricabile dall’APP STORE iPhone a 4,99 euro (on-line anche un assaggio FREE)

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here