AGRICOLTURALa Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno in collaborazione e con il contributo dell’ATC SA2 aree contigue PNCVD, bandisce la selezione di 30 posti per partecipare a 2 corsi di formazione su AGRICOLTURA E CONSERVAZIONE DELLA BIODIVERSITA’; MIGLIORAMENTI AMBIENTALI ED ATTIVITÀ AGRICOLE MULTIFUNZIONALI A FINI FAUNISTICI; rivolto a giovani con meno di 40 anni di età.

Ciascun corso, avente frequenza obbligatoria, avrà una durata di 30 ore e sarà articolato in n. 6 moduli formativi della durata di n. 5 ore ognuno.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, in carta semplice, utilizzando apposita modulistica disponibile sul sito web all’indirizzo www.ciasalerno.it.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno entro le ore 15.00 del 07 marzo 2014, mediante una delle seguenti modalità: per posta elettronica al seguente indirizzo: salerno@cia.it, per fax al numero 089/256091; oppure attraverso la consegna diretta alla segreteria della Confederazione Italiana Agricoltori di Salerno, in via Fieravecchia 26, Salerno.

Ai partecipanti che avranno seguito tutte le lezioni, sarà consegnato un attestato di partecipazione ed un rimborso spese forfettario di Euro 250 (duecentocinquanta).

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here