Vino in cifre 2014. Disponibile on-line la versione gratuita

0
165

BRINDISI VINOE’ uscita l’edizione 2014 di “Vino in Cifre”, l’annuario statistico edito dal Corriere Vinicolo in collaborazione con Ismea.

Sessantaquattro pagine di tabelle e grafici con tutti i più significativi dati del settore a livello mondiale, europeo e un’approfondita appendice sul nostro Paese.
Superfici vitate, produzione, consumi, ma anche prezzi all’origine, i consuntivi di spesa dei primi cinque anni di applicazione dell’Ocm vino, i trend storici delle importazioni ed esportazioni di vini spumanti, confezionati e sfusi, per principali Paesi fornitori/acquirenti.

Quindi la consueta disamina dell’andamento delle principali Denominazioni di origine italiane, in collaborazione con Valoritalia, con la novità del primo anno di controlli anche sulle Igp.
Completa “Vino in Cifre” un’esclusiva Carta dei vini, con le etichette proposte da importanti aziende vitivinicole italiane.
Per qualità e quantità dei contenuti, “Vino in Cifre” è un unicum nel panorama dell’editoria specializzata del settore vitivinicolo, uno strumento di lavoro indispensabile per le aziende e gli operatori professionali.

“Vino in Cifre” in edizione cartacea viene distribuito ai soci di Unione Italiana Vini e agli abbonati al Corriere Vinicolo. L’edizione online è invece consultabile gratuitamente previa registrazione al sito del Corriere Vinicolo (www.corrierevinicolo.com), con attivazione dell’opzione “un mese di abbonamento gratis”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here