VerdeFirenze. Per gli amanti dei giardini un imperdibile appuntamento

0
349

GIARDINODal 15 al 17 marzo a Firenze – presso il padiglione Arsenale della Fortezza da Basso – la primavera arriva in anticipo con la prima edizione di VerdeFirenze, la mostra mercato dedicata a tutto quanto ruota intorno al giardino e che con i suoi 3000 mq espositivi si propone di diventare il punto di incontro per eccellenza tra gli operatori interessati ad affacciarsi o a consolidare la propria presenza sul mercato del centro Italia, gli appassionati del settore e tutti coloro che trovano nel “verde” un modo per rilassarsi ed impiegare il proprio tempo libero.

La Mostra è aperta a tutti: anche gli appassionati e i collezionisti più esigenti potranno “scovarvi” prodotti, pian! te e una vasta scelta di idee da ammirare e portarsi a casa.

Saranno rappresentate tutte le maggiori categorie di piante, dalle piante da frutto e da interno ai bonsai e alle orchidee. Oltre alle offerte dei migliori vivaisti, VerdeFirenze presenterà anche arredi da giardino, prodotti biologici, spezie, oggettistica a tema ed editoria specializzata.

Collaterali alla mostra mercato, una serie di iniziative che proporranno ai visitatori spazi new age ed una esibizione musicale che sarà realizzata con “talenti in erba”.

Le aziende, gli operatori e gli appassionati interessati possono trovare ulteriori informazioni su VerdeFirenze visitando il sito internet www.verdefirenze.it o contattando la segreteria organizzativa dell’evento (new.laura@tin.it – new.saraleoni@gmail.com).

VerdeFirenze

15-16-17 marzo 2013 | Fortezza da Basso, Firenze | padiglione Arsenale

Orario: 15-23 (15 marzo) | 10-23 (16 e 17 marzo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here