Una puntata di Mare Latino (Rai Uno) a PalinuroConducono Isoardi e Giletti

0
327

PALINURO (SA). A Capo Palinuro, luogo molto noto a chi nel mondo sceglie l’Italia tra i suoi itinerari turistici e culturali, e soprattutto punto di forza di quel “sistema di eccellenze ambientali” tutelato dall’Unesco, sbarca il nutrito e prestigioso cast artistico di MARE LATINO 2010.

Difatti il prossimo 9 luglio alle ore 21.30 sarà registrata la puntata che andrà poi in onda su RAI UNO il 13 luglio alle ore 23.35.

Edoardo Bennato, il cantautore le cui canzoni continuano ad attraversare le generazioni con la forza del rock e della migliore canzone d’autore, regalerà al pubblico alcuni dei suoi grandi successi e il nuovo singolo “In amore”.

Ramona Badescu, nella insolita veste di cantante, proporrà una sua appassionata versione di “Reginella”, tratta dall’album “Jumi Juma”, emozionante ponte tra la canzone tradizionale rumena e l’immortale repertorio dei classici napoletani.

Ma il palco di MARE LATINO 2010 sarà anche comicità con il Duo Idea, originale e surreale coppia di cabarettisti/cantanti, già famosi per le loro irresistibili rivisitazioni di canzoni famose letteralmente “fatte a pezzi” e ricomposte secondo soluzioni folli tutte da vedere ma soprattutto da ascoltare.

In attesa di scoprire gli altri numerosi e grandi ospiti, confermati i conduttori, volti noti della rete ammiraglia: Massimo Giletti e Elisa Isoardi. La regia è di Franco Bianca, gli autori sono Marco Luci, Nicola Sisto, Ezio Tamilia. Mare Latino è un’ idea di Geppino Afeltra.

 

INFO UTILI L’ingresso è libero. Per informazioni: Ente Parco del Cilento e Vallo di Diano tel. 0974 7199200; Comune di Centola 0974 370711. Per ulteriori informazioni Gaia Marcorelli: tel. 06 375 14 938 – g.marcorelli@geppinoafeltra.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here