Arriva una notizia curiosa dal mondo del turismo, forse figlia dalla necessità di attirare l’attenzione e distinguersi, comunque un’idea che potrebbe davvero incentivare qualche week-end fuori porta in più!

E’ il Brigantino di Porto Recanati che lancia la camera a tasso zero! Per i ponti di primavera (25 Aprile e 1 Maggio) sarà possibile utilizzare tutti i servizi dell’Hotel Brigantino e pagarli in tre comode rate senza interessi.
Al momento della prenotazione sarà sufficiente sottoscrivere con l’Albergo un semplice contratto che autorizza tre successivi prelievi dalla carta di credito del cliente, uno effettuato al momento del check out e gli altri due nei due mesi seguenti.
Al momento – dichiara la Direzione dell’Hotel – è prevista questa prima sperimentazione di inizio stagione, ma siamo sicuri che avrà successo e che potrà essere estesa anche ad altri periodi dell’anno, offrendo la possibilità di un beneficio importante a tutti i nostri clienti”.
Se non si vuole rinunciare a un primo week end al mare e non alleggerire troppo il portafogli, l’iniziativa è assolutamente da prendere in considerazione: il pagamento sarà diviso in tre pagamenti di pari importo, senza l’aggiunta di interessi e ulteriori costi accessori.
Il mondo – conclude Alberto Guarducci – è in continua evoluzione; beni e servizi vengono offerti con le più disparate modalità, anche di pagamento, ma questa dell’Hotel Il Brigantino credo sia una novità assoluta nel settore alberghiero”.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here