Speciali tariffe per scoprire il Circeo La foresta di pianura più importante d’Italia

0
315

SABAUDIA (LT). Riparte il progetto “L’incanto  del Parco Nazionale del Circeo” realizzato in occasione del “2011 Anno Internazionale delle Foreste” dall’Ente Parco, in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato, Confindustria Latina e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente.

Il progetto, che ha avuto inizio la scorsa primavera, prevede un’offerta turistica che consente ai visitatori del parco di usufruire di speciali tariffe in molti hotel a 3 e 4 stelle e la partecipazione a visite guidate sia a piedi che in bicicletta.

Le visite avranno come focus la Foresta del Circeo, che con i suoi 3.300 ettari rappresenta la foresta di pianura più importante d’Italia, una Foresta che soprattutto in autunno diventa un “incanto”, riempiendosi di nuovi colori e profumi. 

L’offerta riguarda 5 week end in autunno ad iniziare dal week del 10/11 Settembre. A settembre il progetto riguarderà ancora i week end del 17/18 e del 24/25 mentre ad ottobre quelli del 01/02 e del 08/09. Ulteriori informazioni sul progetto sono visionabili dall’home page del sito del Parco  http://www.parcocirceo.it/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here