Salviamo i nostri ristoranti del cuore. L’idea di Cucina Continua

0
392

Il lockdown ha fermato momentaneamente le nostre abitudini, ma non può fermare i nostri valori e desideri.
Tornerà il momento in cui potremmo esaudire la voglia di mangiare una buona pizza, così come di cenare nel nostro ristorante preferito, ma per dare la forza e la fiducia a queste attività e per farle tornare più forti di prima, è nata una community.

E’ Cucina Continua ed ha l’obiettivo di offrire a questi imprenditori una base per ripartire più facilmente una volta che questo stop sarà finito.
I clienti affezionati possono sostenere il loro ristorante, pizzeria, bar del cuore attraverso i DINING BOND: acquistando questi pacchetti contribuiranno alla loro riapertura e gli permetteranno di sostenere le spese future.
Dining bond? Sì, consiste in un buono, il cui valore varia in base all’offerta del ristoratore e può rappresentare una cena, un aperitivo o altri beni e servizi messi a disposizione da ogni attività.
L’obiettivo è vendere ora, per permettere ai ristoratori di avere la forza economica per riaprire appena l’emergenza sarà finita.
Si possono acquistare navigando sulla mappa del sito cucinacontinua.it attraverso il link Paypal inserito dal ristoratore.
I tempi per usufruire dei bond saranno individuati da ogni ristoratore a seconda delle proprie esigenze.
E se l’attività sostenuta non riaprirà? I dining bond rappresentano una scommessa e una forma di sostegno a questa categoria dunque, se ciò dovesse accadere, considera il tuo come un contributo alle sue azioni o progetti futuri.
Acquistare un BOND significa scommettere su un’attività, offrendole un sostegno concreto ORA per ripartire più facilmente nel FUTURO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here