Sabato nasce un’azienda agricola in città. Il progetto di Tebaldini parte da Orbassano

0
352

ORBASSANO (TO). Sabato 9 Aprile dalle ore 18.00 in Via Castellazzo 42 nasce la “Cascina in città”, l’eno-store creato da Fabio Tebaldini, titolare della nota azienda agricola “la Volpe e l’Uva”. Dopo Orbassano la “Cascina in città” de La Volpe e L’Uva aprirà i battenti a Rivoli, Pinerolo e Torino Nord.

La “Cascina in città” rappresenta, infatti, il primo innovativo esempio di azienda agricola in città. Qui, a fare da padrone sarà il buon vino, ma non solo, attraverso una formula, scelta da Tebaldini stesso, a dir poco innovativa: raggiungere il consumatore attraverso punti vendita in esclusiva, gestiti da esperti del settore enogastronomico.

Nell’eno-store di Orbassano, affidata alle sapienti mani di Mino (Carmine) Botticelli, trent’anni di esperienza nel campo della ristorazione, sarà possibile degustare tutti i vini dell’Azienda Agricola La Volpe e L’Uva, abbinati a formaggi d’alpeggio della Valle d’Aosta e succulenti prelibatezze stagionate nella vinaccia.

“Nelle nostre cascine in città l’ambiente è semplice, a dir poco agreste, il contatto con l’amante del buon vino avviene direttamente. Oltre alla degustazione, sarà possibile acquistare gli stessi prodotti, portandosi a casa un pezzetto della nostra storia produttiva” ha dichiarato Tebaldini, presente sabato per presentare l’iniziativa e il marchio La Volpe e L’Uva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here