MILANO. Il Bar à vin Sarfati – Vini Naturali “complice enogastronomico” della storica Libreria Utopia – ha un nuovo spazio dedicato alla bella stagione. Sul piacevole spazio semipedonale di largo La Foppa ha appena aperto il dehors, per godersi un aperitivo, uno spuntino serale o un dopocena all’aria aperta nel cuore di Milano, a due passi da Brera e all’insegna dei vini naturali. Sette nuovi tavoli en plein air, disponibili dal martedì al sabato, dalle 18.00 alle 22.00.

 

Il Bar à vin Sarfati è uno spazio degustazione concepito e realizzato con la cura e la passione Sarfati. Da anni distributore e importatore di vini italiani ed esteri, Stefano Sarfati ha concentrato il suo impegno attorno alla propria vocazione, frutto dell’incontro tra sensibilità personale e spirito d’intraprendenza: i vini naturali.

 

Vini da agricoltura biologica, biodinamica o senza prodotti chimici di sintesi, vinificati senza additivi enologici. Vini espressivi, genuini, digeribili e imprevedibili, che per questo motivo vanno anche proposti con la cura di chi li ha scelti in prima persona.

 

In carta, anche per il dehors, svariate proposte al bicchiere dall’ampia selezione italiana e francese del listino Sarfati, tutte a un prezzo pensato su criteri di accessibilità.

 

Dal nuovo Rosé a fermentazione naturale della Colombaia, allo Champagne di Jacques Beaufort, dal Grenache catalano di Philippe Wies, alla selezione di bianchi gioiosi di Hervé Villemade. Da scoprire.

 

Insieme ai vini naturali Sarfati, naturalmente, sempre la piccola gamma di abbinamenti gastronomici su misura, che Stefano in persona sarà felice di consigliarvi.

 

 

 

***Il Bar à vin Sarfati – Vini Naturali è in via Moscova 52, aperto dal martedì al sabato dalle 18.00 alle 23.00 – www.sarfati.itinfo@sarfati.it.

 

 

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here