Movimento Turismo Vino: arriva Natale in Cantina. Oltre 1.000 le cantine associate

0
240

Domenica 12 Dicembre appuntamento con Natale in Cantina in molte cantine socie del Movimento Turismo del Vino in tutta Italia, per godere appieno dell’atmosfera invernale e del calore dato dall’assaggio di ottimi vini italiani.

 

Il Natale sposa, dunque, l’Enologia e con qualche giorno di anticipo sul calendario arriva in cantina per regalare una giornata di gusto, scandita da tante iniziative dedicate alla valorizzazione della cultura del vino e della gastronomia locale.

 

L’appuntamento con Natale in cantina arriva dopo un anno di soddisfazioni e traguardi brillantemente raggiunti dal Movimento, grazie al patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e al supporto di sponsor come Enel, Herz e Rastal.

 

Una giornata da vivere tutti insieme, con amici e famiglia, con la possibilità di visitare le cantine, assaggiare e mettere sotto l’albero i tanti prodotti che offre il territorio, dai vini di produzione locale all’enogastronomia più ghiotta e raffinata. E regalare un buon vino significa portare in dono anche, e soprattutto, un universo di profumi, sapori e una tradizione da ricordare, tramandare e gustare in compagnia.

 

Per avere tutte le informazioni relative alle aziende in cui si svolgerà Natale in Cantina il prossimo 12 dicembre, ma anche agli altri appuntamenti organizzati dal Movimento Turismo del Vino e per consultare l’elenco completo ed aggiornato delle oltre 1.000 cantine associate si può visitare il sito www.movimentoturismovino.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here