Mondo Camper Sud dal 4 al 12 dicembre. Per l’occasione un Concorso fotografico

0
262

NAPOLI. “Mondo Camper Sud. Il turismo plein air”, l’evento dedicato ai camperisti d’Italia, giunto quest’anno alla terza edizione, e che sarà ospitato presso la Mostra d’Oltremare (Piazzale Vincenzo Tecchio, 52) dal 4 al 12 dicembre 2010, presenta “Uno sguardo in viaggio”, il concorso fotografico indirizzato a tutti coloro i quali sposano l’idea di viaggio inteso come incontro tra uomo e natura, e che vogliono condividere le emozioni vissute rendendo pubbliche le proprie foto ricordo.

 

Ogni autore potrà partecipare inviando un massimo di tre foto, in bianco e nero o a colore, in tecnica tradizionale o digitale, all’indirizzo e-mail mondocampersud@gmail.com.

 

Il primo classificato vincerà un week-end in camper. La partecipazione al concorso è gratuita è l’età minima per partecipare è 18 anni. Non c’è un limite di età massima.

 

Le foto che dovranno essere inviate entro e non oltre il 10 Dicembre 2010 e saranno pubblicate sulla pagina Flickr di Mondo Camper Sud.

 

Le foto dovranno essere consegnate anche in formato cartaceo presso l’area BabyCamping della fiera nei giorni compresi dal 4 al 10 dicembre 2010.

La premiazione avrà luogo il 12 dicembre 2010 nel corso dell’ultima giornata della fiera e tutte le foto selezionate saranno esposte, con l’indicazione dell’autore, durante gli appuntamenti della fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here