Luisa Cuozzo: da MasterChef a Quartum per una cena in cantina. Appuntamento il 16 marzo

0
266

QUARTO (NA). Dopo la sua brillante performance a MasterChef, il seguito talent show culinario andato in onda su Cielo Tv che l’ha vista arrivare al secondo posto tra 18 agguerriti aspiranti cuochi, venerdì 16 marzo (ore 20,30) Luisa Cuozzo approda ai fornelli del Quartum Store di Quarto per dare vita a un’intrigante cena in cantina.

L’evento, organizzato da Quartum Cantine Di Criscio, in collaborazione con l’azienda vesuviana casa Barone di Massa di Somma, avrà luogo nell’accogliente punto vendita dell’azienda flegrea che per l’occasione vedrà trasformata la propria cantina in una suggestiva sala ristorante con tavoli circondati da botti.

La giovane promessa napoletana impiegherà i pregiati pomodorini del piennolo di casa Barone e le cicerchie dell’azienda Gentilcore nella preparazione di alcuni dei suoi piatti.

In abbinamento verranno proposti gli apprezzati vini dell’azienda Quartum Cantine di Criscio e il Nocillo di casa Barone.

> Menu

Crema di patate con polpo arricciato

“Cuoppo” di alici fritte

Crespelle in rosa con gamberi

Asprinio D’Aversa Spumante Brut

Lasagnetta con ragù di mare e bisque

Falanghina Campi Flegrei Doc 2011

Vellutata di cicerchie con baccalà e pancetta croccante

Falanghina Campi Flegrei Doc Barriquè 2010

Crema inglese con soffice al fondente e spuma di marroni

Nocillo di casa Barone

*Costo serata: 30 euro

**Per prenotazioni (posti limitati, prenotazione obbligatoria): Francesca Di Criscio – 335.5479716 – francescadicriscio@virgilio.it

***Quartum Store

Via Giorgio De Falco 5/A (a 10 metri dalla Piazza Santa Maria) – Quarto (NA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here