LIBRI. Le 100 spiagge della Costiera Amalfitana, in distribuzione la nuova edizione

0
833

LE 100 SPIAGGE COSTIERA AMALFITANAChi lo conosce ne apprezza certamente non solo il suo essere un eccellente fotografo, ma anche quel piglio da reporter e l’animo da viaggiatore.

“Le 100 Spiagge della Costiera Amalfitana” è certamente uno dei libri di Roberto Pellecchia più amati dal pubblico edito per la prima volta da Officine Zephiro nel 2008.
Un viaggio alla scoperta delle cento spiagge della Costiera Amalfitana, dalle più famose alle meno conosciute: dove sono, cosa offrono, come si raggiungono…

Un prezioso vademecum per chi ama questa Divina Costa che sembra svelata ai più, ed invece nasconde ancora anfratti ed imperdibili cornici. Tante le schede aggiornate e le nuove informazioni che lo rendono un libro davvero rinnovato.
Meravigliose le foto aeree per localizzare le spiagge (in aggiunta alle mappe di Cart&guide!) ed il nuovo sito internet www.le100spiagge.it.

Come se non bastasse un file KML per avere tutte le spiagge sul proprio telefonino (la traccia è scaricabile gratuitamente dal sito).

IL LIBRO
Autore: Roberto Pellecchia
Casa editrice: Officine Zephiro
Pagine: 208 pagine (nella prima edizione erano 176!), formato 170 x 240 mm
Copertina: brossurata
Lingua: versione italiana e versione inglese
Prezzo: € 20,00 iva inclusa

Per sfogliare il libro online: www.officinedellibro.com

 

L’AUTORE
Roberto Pellecchia è nato a Irdning (Austria) il 18 giugno 1959. Vive e lavora a Salerno, dove esercita la professione di medico da oltre 30 anni. Appassionato da sempre di tutto ciò che riguarda il mare, ama definirsi fotografo, subacqueo e viaggiatore.
Per realizzare questo libro ha impiegato tre anni, esplorando le spiagge della Costiera Amalfitana a piedi, in motocicletta, in macchina, in barca e in deltaplano.
Dello stesso autore:
Spiagge, cale e borghi della Costa del Cilento (2010);
Le 100 Meraviglie del Cilento e Vallo di Diano (2012)
Segreti e meraviglie della Costa di Sorrento (2014),
tutti editi da Officine Zephiro.

INFO & ORDINI
Officine Zephiro
tel. +39 3395451182 | 089831787
info@carteguide.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here