LIBRI. Il linguaggio segreto dei vegetali

0
292

Piante, fiori, frutta e ortaggi possiedono un linguaggio segreto attraverso il quale parlano ai nostri sensi, anche se spesso non ne siamo del tutto consapevoli.

Per comprendere questo linguaggio e i messaggi subliminali che i vegetali ci trasmettono si sono impegnati nel passato filosofi, studiosi della psiche umana e anche scrittori. Spesso le loro intuizioni sono state successivamente validate da studi più recenti. Questo libro non solo ha la caratteristica di affascinare i lettori semplicemente curiosi della materia, ma anche di offrire spunti interessanti per il loro lavoro a tutti coloro che operano professionalmente nel settore.

 LIBRO AGRAEDITRICE

AUTORE

Paola Cerana è nata a Busto Arsizio. Laureata in Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano, si  è sempre interessata di psicologia e psicanalisi. Ha collaborato alla realizzazione del libro “L’intuizione visiva” (Franco Angeli, 1995). Appassionata di viaggi e curiosa del mondo, ha raccolto e pubblicato alcuni suoi racconti brevi in “Viaggi incantati, un’anima ‘in penna’ a spasso nel mondo per assaporarlo” (Edizioni Associate, 2009). Con Vittorio Salvati ha scritto “Schegge d’amore rosso dieci” e “Il diario proibito di Adamo & Eva” (Edizioni Sabinae, 2011). E’ giornalista pubblicista, iscritta presso l’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Scrive articoli e recensioni per alcune riviste letterarie e importanti siti in rete.

EDIZIONI – Agraeditrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here