La passione per il frozen yogurt. 5 nuovi punti vendita de “La Yogurteria”

0
344

Cinque giovani soci, due anni di attività e venti punti vendita di cui cinque inaugurati negli ultimi quattro mesi. Sono solo alcuni dei numeri dell’azienda con quartier generale nell’agro nocerino sarnese che in men che non si dica è riuscita a farsi largo nel mondo del Franchising realizzando una colorata catena di negozi a marchio “La Yogurteria”.

Angri, Marigliano gli ultimi pdv aperti, Salerno, Santa Maria di Castellabate e Palinuro, di imminente apertura, questi pdv vantano “gemelli” negli angoli più suggestivi d’Italia, da San Benedetto del Tronto a Napoli passando per Siderno.

Paesi di Cuccagna in miniatura traboccanti di Frozen yogurt, crepes, macedonie, cornetti, ciambelle e chi più ne ha più ne metta. Una vera delizia per grandi e piccini che una volta entrati ne “La Yogurteria” non avranno che l’imbarazzo della scelta.

Un pianeta goloso ma sano che, nonostante il periodo di crisi che anche l’Italia attraversa, non sembra risentire di questa congiuntura negativa. Anzi, negli ultimi anni ha visto incrementare i volumi di vendita, grazie alle mutate abitudini alimentari sempre più orientate al mangiar sano e al vivere in forma.

Lo yogurt a forma di gelato o frozen yogurt, soffice e dal gusto fresco e delicato, è infatti una moda che spopola in tutta Europa. Sempre più, si preferisce il frozen yogurt al gelato tradizionale, grazie al basso contenuto calorico e alle rinomate proprietà benefiche dello yogurt.

Alla base di questo successo, nessun segreto se non l’individuazione della giusta formula di franchising. Non a caso, per “La Yogurteria” franchising vuol dire: “lavorare insieme” ed è quello che fa con i suoi affiliati (partners) condividendone l’entusiasmo e la fiducia in questa attività di sicuro successo.

“La Yogurteria” si impegna a fornire prodotti di altissima qualità ed a creare un eccellente sistema di vendita attraverso il marketing e i materiali promozionali. Gli affiliati che entrano nel team a loro volta si impegnano a tenere il punto vendita in condizioni ottimali accogliendo sempre il cliente con simpatia e professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here