MAIORI (SA). E’ prevista per il prossimo 5 giugno, alle ore 19, l’inaugurazione del nuovo complesso turistico l’Hotel Botanico San Lazzaro che arricchirà la Costa d’Amalfi del nuovo resort a cinque stelle, per favorire l’incoming e la emergente domanda turistica del segmento d’elite.

L’innovativa struttura è stata realizzata dai giovani imprenditori Angela e Andrea Cimini, già impegnati nella ricerca di prodotti e servizi d’eccellenza, in sintonia con la migliore qualità dell’accoglienza, storica prerogativa della divina costiera.

L’iniziativa sarà arricchita da percorsi storici e scene teatrali dal vivo, a rievocare antropologicamente tradizioni e mestieri, intervallata da saggi musicali del trio diretto dal maestro salernitano Guglielmo Guglielmi.

Agli illustri ospiti saranno offerti piatti e manicaretti della ricerca culinaria storiologica e costaiola tra un giardino botanico di secolari rare e uniche piante grasse, fuochi, colori e giochi pirotecnici in una serata da festa dell’estate, lungo un percorso mistico e religioso, già caro al santo Alfonso De’ Liguori che là si raccoglieva in preghiera.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here