SALERNO. Insieme la condotta Slow Food dei Picentini e quella della Valle Caudina presentano un imperdibile appuntamento per chi crede nella spesa consapevole e desidera conoscere più a fondo il mondo complesso delle etichette.
Un incontro per chiarirsi le idee insieme a degli esperti…ecco cosa sarà “Il silenzio degli ingredienti”, in programma per il prossimo 17 giugno, alle ore 20 (il costo di partecipazione è di 10 euro).
Giustino Catalano, fiduciario della Condotta Slow Food di Condotta Valle Caudina “L. Masi” vi condurrà nell’ intricato mondo dei marchi e delle etichette alimentari.
Patrizia della Monica, fiduciaria della Condotta Slow Food dei Picentini, farà da padrona di casa per l’incontro formativo fortemente voluto da entrambe per suggellare il gemellaggio e lo scambio culturale fra le due condotte campane.
L‘incontro è rivolto a tutti, tutti noi che acquistiamo, andiamo al supermercato, compriamo, mangiamo e vogliamo capirci un po’ di più.
La serata è riservata ai soci Slow Food, ma potrebbe essere una buona occasione per incontrare nuovi amici che vogliano iscriversi e condividere la nostra passione per un cibo “Buono, pulito e giusto”.
La serata si concluderà con una degustazione di risotto, vino Colli di Salerno IGT e dolci alla nocciola Tonda di Giffoni.
Il posto é segreto sarà reso noto al momento dell’iscrizione!
La prenotare deve essere effettuata entro il 10 giugno al 3397906222.